LiZARDER Inviato 14 Luglio 2023 Condividi Inviato 14 Luglio 2023 TITOLO ORIGINALE: Mia GENERE: Drammatico ANNO: 2023 REGIA: Ivano De Matteo ATTORI: Greta Gasbarri, Edoardo Leo, Milena Mancini, Riccardo Mandolini, Alessia Manicastri, Giorgia Faraoni, Giorgio Montanini... PAESE: Italia DURATA: 105 Min DISTRIBUZIONE: 01 Distribution SCENEGGIATURA: Ivano De Matteo, Valentina Ferlan FOTOGRAFIA: Giuseppe Maio MONTAGGIO: Ivano De Matteo, Giuliana Sarli MUSICHE: Francesco Cerasi PRODUZIONE: Lotus Production, Rai Cinema Mia e suo padre hanno un rapporto molto stretto e quando nella vita della ragazza, appena quindicenne, entra un ragazzo violento e manipolatore, il padre non sa come allontanarlo: può solo sopportare angosciato, man mano che realizza che le sta rovinando la vita. Nemmeno quando Mia riesce finalmente a lasciarlo le cose miglioreranno. Please login or register to see this spoiler. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 mese dopo... peppeok Inviato 15 Agosto 2023 Condividi Inviato 15 Agosto 2023 Mia.2023.AC3.DVDRip.iTA-Peppe.mkv Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0 Vai alla lista discussioni
peppeok Inviato 15 Agosto 2023 Condividi Inviato 15 Agosto 2023 Mia.2023.AC3.DVDRip.iTA-Peppe.mkv Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati