Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO]Downgrade e modifica ps3 slim


silver146
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una ps3 slim da 120gb con firmware 4.50... È possibile fare una modifica solo al firmware senza apportare modifiche alla ps3??

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dal firmware 3.55 è necessario intervenire con una modifica hardware o con un ODE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi rivolgerti a qualcuno di esperto nella tua zona che sappia dove reperire i chip per il downgrade oppure devi farti una piccola ricerca di dove si compra e come si monta l'ODE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, se posso consigliarti; io opterei per l'ODE. E quello

Più reperibile e non credo ti dia problemi se hai bisogno di supporto specifico approfondito in materia avvisami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Dipende dal modello di slim

Leggi sotto la console I numeri dopo CECHXXXX

Perche' su alcune e' possibile fare downgrade + custom firmware, per altre e' necessario installare l'ode

Se il tuo modello permette il downgrade, te lo consiglio

Se non te ne intendi di saldature, fallo fare ad uno "esperto", non è complicato basta un flasher

Alla fine con 50 euro te la cavi, visto il risparmio in termini di giochi conviene.

E' vero che con l'ode si dice si riduca il rischio ban giocando online, ma a conti fatti il rischio c'e' ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ode non lo puoi mettere, se metti un odecobra e aggiorni la console all ultimo firmwre il 4.60 l'ode si blocca, l'unica e andare ancora di firmware modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...