silver146 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una ps3 slim da 120gb con firmware 4.50... È possibile fare una modifica solo al firmware senza apportare modifiche alla ps3?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 No, dal firmware 3.55 è necessario intervenire con una modifica hardware o con un ODE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 scusa l'ignoranza in materia , come faccio a fare questa modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Devi rivolgerti a qualcuno di esperto nella tua zona che sappia dove reperire i chip per il downgrade oppure devi farti una piccola ricerca di dove si compra e come si monta l'ODE. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 penso proprio di nn farla piu...troppo impegnativo :180: grazie comunque vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Di nulla, se posso consigliarti; io opterei per l'ODE. E quello Più reperibile e non credo ti dia problemi se hai bisogno di supporto specifico approfondito in materia avvisami Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 okok ti ringrazio:92: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Please login or register to see this quote. Dipende dal modello di slim Leggi sotto la console I numeri dopo CECHXXXX Perche' su alcune e' possibile fare downgrade + custom firmware, per altre e' necessario installare l'ode Se il tuo modello permette il downgrade, te lo consiglio Se non te ne intendi di saldature, fallo fare ad uno "esperto", non è complicato basta un flasher Alla fine con 50 euro te la cavi, visto il risparmio in termini di giochi conviene. E' vero che con l'ode si dice si riduca il rischio ban giocando online, ma a conti fatti il rischio c'e' ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 l'ode non lo puoi mettere, se metti un odecobra e aggiorni la console all ultimo firmwre il 4.60 l'ode si blocca, l'unica e andare ancora di firmware modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 c'è scritto cech 2004a, cosa posso mettere? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Please login or register to see this quote. Si puo' effettuare il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silver146 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ragazzi ho risolto ho fatto la mod con e3 flasher come faccio a mettere (RISOLTO) alla discussione??grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.