Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] e3 flasher modifca ps3


Kurosaki Ichigo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non ce l'ho e non l'ho mai usato ma se hai bisogno di un tutorial questo mi sembra fatto bene

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda cosa c'è scritto sull'etichetta dietro la console e poi verifica qui

Please login or register to see this link.

fino alla CECH-21xx tutte supportano firmware inferiori, della serie 25xx iniziano quelle con 3.56 di base (non tutte ovviamente), ma il team e3 in ogni caso ha postato oggi la soluzione per installare il CFW 4.30 anche su quelle, quindi nessun problema

cmq se non sei sicuro usa questo

Please login or register to see this spoiler.

P.S. la tua PS3 è una FAT??

se si prima di comprare la e3 controlla che non abbia la NAND invece della NOR perchè in quel caso non puoi mettere la e3 e l'unica soluzione è il progskeet che è pure da saldare...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono espresso bene, è per le NAND (le prime console FAT in pratica) che non c'è il clip ne altro per e3, non si può mettere nemmeno la teensy++ e funziona solo il progskeet, perchè viene scritta in modo diverso... per le NOR non c'è nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di venderla se non riesce e ti compri una gia con cfw oppure ne prendi una nuova con il 3.56 OFW visto che ormai è uscita una procedura per installare CFW.

Io sono a 4.21 Rogero 1.09 e mo passo a 4.30 + online :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti serve l'e3 anche per quella...

fino a quando non ci sarà un nuovo exploit per firmare gli update non è possibile installare nessun CFW partendo da OFW superiori a 3.55 senza flasher...

il problema in pratica è che dopo il 3.55 (dal 3.56) qualsiasi firmware modificato non passa i controlli di sony...

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Si è vero l'unica è tramite E3flasher...Purtroppo bisogna passare sempre da 3.55. Serve il modchip... usa l'e3 o il progskeet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

[MENTION=1]Kurosaki Ichigo[/MENTION] con l'avvento degli ODE come ben saprai, puoi avere una ps3 con OFW originale sony e poter giocare a qualsiasi gioco anche ONLINE (senza nessun rischio di BAN) senza avere un CFW installato. Il costo si avvicina di parecchio a quello del flasher credo.

EDIT: quasidimenticavo l'ODE può essere installato da qualsiasi OFW

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...