eurcad Inviato 16 Maggio 2023 Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Udemy - Microsoft Word - Da Zero A Esperto In Sole 3 Ore - ITA Ultimo aggiornamento in data 4/2023 Impara a usare Microsoft Word come un vero professionista partendo totalmente da zero Cosa imparerai: Usa tutte le funzionalità di Word, dalle più semplici alle più avanzate Gestire la formattazione del testo Inserire e posizionare correttamnte tabelle, icone, immagini, grafici e simboli Creare una corretta gerarchia dei capitoli e legarli ad un indice che si aggiornerà in automatico Impostare diversi tipi di layout e dimensioni pagine per il tuo documento Applicare la funzionalità di revisione , e fondere due documenti revisionati da diversi utenti Confrontare due documenti Inserire note , bibliografie, riferimenti e indici sotto le immagini Inserire equazioni matematiche correttamente formattate Utilizzare le funzionalità di disegno Personalizzare la barra strumenti e delle funzionalità in base alle proprie preferenze Impostare correttamente una stampa del documento Inserire Sfondi, filigrane e bordi Richiede Il corso è stato registrato utilizzando Microsoft Word 2019, puoi pero seguirlo anche se hai versioni successive Nel caso di versioni precedenti, il corso è comunque valido per la maggior parte delle nozioni, alcune funzionalità più recenti pero potrebbero non essere presenti Vorresti imparare a usare Microsoft Word da vero professionista senza dover più chiedere al tuo collega o al tuo amico come si fa a fare una certa cosa ? Vorresti imparare a utilizzare tutte le funzionalità Microsoft Word per incrementare il livello di qualità dei tuoi documenti? Oppure semplicemente non hai mai provato ad usarlo e hai bisogno di una guida per muovere i primi passi? Se hai risposto in modo affermativo a una delle precedenti domande sei nel posto giusto. Con il mio corso su Microsoft WORD imparerai a utilizzare tutte le funzionalità presenti nell'applicativo, ogni funzione viene spiegata nel dettaglio attraverso esempi concreti. Nel dettaglio, imparerai a: Gestire i documenti Formattare il testo Gestire le pagine Creare sezioni, inserire formule matematiche Usare tabulazioni e tabelle Inserire immagini, icone, grafici, simboli Creare riferimenti, note, bordi pagina, sfondi e filigrane Dare la giusta gerarchia ai capitoi e creare un indice che si aggiornerà in automatico Revisionare Gestire tutte le opzioni di stampa Confrontare due documenti Effettuare controlli grammaticali del testo e inserire commenti per permettere la gestione del documento da più utenti Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Size: 2.41 GB BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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