Vai al contenuto
  • iptv.png

Io E Mio Fratello (2023).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA


 Condividi

Messaggi raccomandati


348541238_image.png

TITOLO ORIGINALE: Io e mio fratello
GENERE: Commedia
ANNO: 2023
REGIA: Luca Lucini
ATTORI: Denise Tantucci, Cristiano Caccamo, Greta Ferro, Marco Leonardi, Nino Frassica, Antonino Bruschetta, Paola Lavini, Claudio Colica...
PAESE: Italia
DURATA: 106 Min
DISTRIBUZIONE: Amazon Prime Video
SCENEGGIATURA: Marta Storti, Ilaria Storti, Luca Lucini
FOTOGRAFIA: Manfredo Archinto
MONTAGGIO: Carlotta Cristiani, Matteo Mossi
MUSICHE: Fabrizio Campanelli
PRODUZIONE: Pepito Produzioni, 302 Original Content, Vision Distribution

trama.gif

Sofia è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro. Mauro è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro non sono solo sorella e fratello, hanno anche un'altra cosa in comune: Michela, primo e unico amore di Sofia, che però sta per sposare proprio Mauro.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...