Vai al contenuto
  • iptv.png

The Unbeatable Path (2023) [ENG][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

bIoEQAZ.png

Descrizione

The Unbeatable Path è un'avventura horror coinvolgente in prima persona con una storia intricata e spietata in cui interpreti una giovane donna di nome Mia. Per procedere con la storia, che comprende oltre 10 ore di gioco, devi risolvere enigmi e puzzle impegnativi in un ambiente infernale. Se questo non bastasse da solo, devi anche prendere decisioni che influiranno drammaticamente sulla fine del gioco. Per rendere l'intero gioco il più realistico possibile, il gioco utilizza risorse scansionate in 3D, strumenti moderni e tecniche all'avanguardia per ottenere un aspetto realistico. Insieme a un'interfaccia utente minimalista, ti immergerai totalmente in questo ambiente ostile.

Svela la storia di Mia.
In questa oscura avventura incentrata sugli enigmi, interpreterai il ruolo di Mia. Pezzo per pezzo scoprirai la sua storia durante il gioco, per scoprire come è stata finalmente spinta a togliersi la vita. Cambierai la sua storia in meglio?

Le decisioni contano.
Le decisioni giocano un ruolo fondamentale. Molte delle azioni che puoi compiere portano a una decisione buona o cattiva; dipende da come li risolvi. Tali decisioni influenzeranno notevolmente la fine del gioco, quindi assicurati di prendere la decisione corretta. Sei pronto a scoprire come verrai giudicato?

Enigmi e indovinelli.
Ti aspettano molti diversi enigmi e indovinelli impegnativi e il livello di difficoltà continua ad aumentare di livello in livello. Risolvere gli enigmi ti spingerà al limite ma non perdere la speranza: tutti i livelli contengono suggerimenti diversi su come risolverli. Dai un'occhiata da vicino a ciò che ti circonda. Hai quello che serve per risolverli tutti?

Grafica e stile.
Con l'aiuto di risorse scansionate in 3D, risorse 3D di alta qualità e una quantità minima di elementi di interfaccia, ho creato un mondo coinvolgente con un aspetto realistico da esplorare. Con la sua alta qualità, i dettagli e il design del suono perfezionato, ho creato un'atmosfera oscura in cui tuffarti.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...