Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - La Dieta Del Supermetabolismo - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

vBlc.jpg



Udemy - La Dieta Del Supermetabolismo - ITA

Ultimo aggiornamento in data 3/2023
Dimagrisci Per Sempre


Cosa imparerai:
Scoprire una Dieta Vincente
Scoprire come ottenere il Super Metabolismo
Mettere in pratica una Dieta Innovativa
Scoprire tutta la Verità sul Metabolismo
Ottenere Programmi Alimentari Vincenti
Dimagrire per Sempre

Richiede
Non è necessario avere alcuna preparazione sulla nutrizione. Nel corso avrai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per ottenere il tuo miglior fisico di sempre!

All'interno del corso Dieta del Supermetabolismo troverai tutto ciò che ti serve per dimagrire e perdere il tuo grasso corporeo in eccesso attraverso la nutrizione. Non sarà un corso teorico e astratto, ma pratico e vincente come nessun corso in circolazione.

Sono un laureando in scienze motorie, e studiando attraverso i corsi universitari mi sono reso conto di quanto fossero teorici e poco pratici. Ho deciso quindi di studiare in solitaria per preparare un corso non solo che colmasse queste lacune, ma che fosse anche accessibile a chiunque.
La Dieta del Supermetabolismo è uno stile alimentare che arriva dal mondo degli Stati Uniti, e che attraverso i miglioramenti che ho inserito ti permette di ottenere una super fisicata!

Troverai diverse sezioni all'interno del corso:
1. Fase di Introduzione, dove scoprirai tutta la verità sul metabolismo
2. Fase di Teoria, dove ti illustrerò la struttura e il significato di questa alimentazione assieme agli errori da non fare
3. Fase Pratica, all'interno della quale troverai i programmi alimentari abbinati ai programmi di allenamento
4. Il Mio Regalo per Te, l'ultima sezione nella quale troverai una sorpresa per ringraziarti della fiducia che mi hai dato fin dall'inizio!Spenderesti pochi euro per avere una dieta che abbinata ai giusti consigli ti permette di ottenere una super forma fisica?
Se la risposta è si, sei arrivato al posto giusto!
Insomma, non hai scuse per scoprire e superare i limiti del tuo corpo.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 2.48 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...