Lordcarl Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Egregi amministratori, vorrei sapere perchè, da alcune settimane non posso più scaricare a mio piacimento, ma dopo un certo numero di film mi dice che non posso più aggiunghere reazioni quindi non si sbloccano i contenuti nascosti (= il likn di Download). Grazie per le spiegazioni ed eventualmente del consiglio di come bypassare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 C'era un problema di permessi nel gruppo "Senior User". Prova adesso e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lordcarl Inviato 19 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Grazie, purtroppo oggi non posso, sabato prossimo riproverò e vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.