LINOS60 Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Salve a tutti dell'assistenza, perdonate la mia ignoranza, una richiesta di informazione tecnica: Ma negli streaming, di film e serie tv, è possibile lasciare le impostazioni per i sottotitoli in italiano? Grazie mille Linos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 in che senso?spiegati meglio vorresti essere tu a selezionare i sub se farli uscire o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LINOS60 Inviato 19 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Salve ti chiedo UMILMENTE perdono se tiscrivo solo oggi, non sono molto bravo, ma purtoppo mi sono accorto solo oggi della tua risposta, avevo perso le speranze che qualcuno mi potesse rispondere... In merito all'argomento dei sottotitoli, è prorio quello che hai scritto tu, selezionare i sottotitoli e fatrli uscire su comando...ù è possibile? Grazie e perdonami tanto per questa mia negligenza.... Linos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 certo che puoi ma dipende dal film o dalla serie tv perchè può essere che i sottotitoli sono impressi nel flusso video quindi in quel caso non li puoi togliere ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LINOS60 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Ho capito e ti ringrazio moltissimo per la dispobilità e speriamo che ai film e serie tv verranno sempre inseriti un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Nel caso trovi una serie o film che ha bisogno dei sub basta che ci avvisi cosi noi li mettiamo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LINOS60 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Grazie di cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.