dFaber Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 Buon giorno. Desidererei inviare degli ulteriori messaggi, ma non me lo permette, mi dice che prima devo eliminarne qalcuno. Ho cercato i tutte le maniere ma non ho trovato il modo per fare queste elimnazioni. Potete indcarmi la soluzione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 che messaggi? i privati? Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dFaber Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Sì, sono i messaggi privati agli utenti che hanno i files off line. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 ok fai come ti ho segnato nello screen,cosi puoi cancellare cose che non ti servono fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.