eurcad Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Udemy - Corso Completo Di Crypto Trading Per Avanzati - ITA Indicatori e Strategie per Trade a Breve e Medio Termine Cosa imparerai: Imparerai a fare Trading sulle Criptovalute a breve e medio termine Ti saranno fornite le migliori strategie utilizzate nel Trading Conoscerai gli indicatori di Volume più utilizzati nel Trading Approfondiremo la Psicologia adottata dai Trader professionisti Richiede È necessario aver completato il " Corso Completo di Crypto Trading per Principianti ", o avere già delle buone basi di Trading. Conoscere la lingua Italiana Possedere almeno uno Smartphone, Pc o Tablet Tanta voglia di apprendere e studiare argomenti complessi Un Corso studiato nei minimi dettagli per Avanzati del Trading, dedicato a coloro che hanno terminato il mio primo CORSO COMPLETO DI CRYPTO TRADING PER PRINCIPIANTI o hanno già buon livello di ESPERIENZA nel Trading, imparerai nuovi indicatori, creando la tua personale strategia, padroneggiando la psicologia come un vero Trader, impostando al meglio i tuoi Trade con l'analisi tecnica e la gestione del rischio. Ogni puntata della sezione INDICATORI è collegata alla puntata dedicata della sezione STRATEGIE. Così da rendere il tutto più organizzato possibile.Ti ho preparato le lezioni curandole nei minimi dettagli, evitando tecnicismi complessi senza però tralasciare il contenuto. Inoltre il corso è molto interattivo perché io stesso ti chiederò di replicare sullo schermo del tuo Pc quello che andremo a fare puntata dopo puntata. Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Size: 4.71 GB BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.