Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Laravel: La guida pratica e completa da neofita ad esperto - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

tsgc.jpg



Udemy - Laravel: La guida pratica e completa da neofita ad esperto - ITA

La guida pratica e completa al framework php più ambito, sezione dedicata anche ad ANGULAR 10


Cosa imparerai:
Sviluppo Applicazioni web con laravel, framewrok php

Richiede
Conoscenze php (oop), html ,css ,bootstrap

Laravel si potrebbe definire in poche parole, come una boccata d'aria fresca.

Lasciatemi partire dalla mia esperienza personale. Negli ultimi dieci anni, sia per lavoro che per hobby, ho lavorato molto con PHP ed i suoi framework. Ne ho visti alcuni, rimanendo legato essenzialmente a Simphony. Quando ho scoperto Laravel, però, le cose sono cambiate del tutto. Ho deciso così di proporre questo video-corso pratico, per spiegarvi meglio cosa intendevo con quel "le cose sono cambiate del tutto". Ma veniamo subito al punto.

Laravel è un framework PHP, ovviamente orientato alla programmazione ad oggetti ed al pattern architetturale MVC (che se non conoscete consiglio caldamente di studiarvi) e all'eliminazione di uno dei nostri peggiori nemici, lo spaghetti code. Presenta, inoltre, un comodo sistema di bundles per "pacchettizzare" i nostri software (parliamo quindi di HMVC), in modo tale da creare applicazioni sempre più sofisticate e al tempo stesso facilmente manutenibili.

Quali sono i vantaggi?

Imparare a un ritmo individuale
Durante nostro lavoro insegnamento nell'arco degli anni, siamo diventati sempre più consapevoli di un fatto: che ogni studente ha il suo ritmo di apprendimento. Con le video lezioni, tutti gli studenti possono imparare a un proprio ritmo personale, che massimizzerà i risultati dell'e-Learning.

Opportunità di studio autonomo
Nelle nostre lezioni video, facciamo spesso riferimento a materiali, esercizi e risorse utili per ottimizzare l'apprendimento, ma il vantaggio maggiore è la possibilità di gestire il flusso video come meglio credi. Puoi mettere in pausa la lezione e provare più volte la pronuncia di una parola, puoi mandare indietro il video per fissare meglio un determinato concetto, oppure puoi tornare a una lezione precedente per recuperare quel piccolo appunto che ti era sfuggito.

Quando vuoi
Potrai davvero seguire il corso quando e dove vuoi. Potrai interrompere, riprendere il tuo studio, dedicandoti al videocorso nelle pause tra il lavoro e le attività domestiche, o puoi ascoltare le lezioni come fossero un podcast nei lunghi spostamenti in auto o con i mezzi pubblici.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 26.9 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...