Vai al contenuto
  • iptv.png

Metro 2033 Redux (2014) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

33tm9L.png

Descrizione

Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l'intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo. 

Anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno. 

Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia. 

Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione. 

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 4
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi.

1. Estrarre

2. Copiare il crack only nella cartella del gioco

3. Avviare da metro.exe

4. Dal menù andare su options -> game options

e impostare audio e sottotitoli in italiano.

N.B. Se a qualcuno dovesse crashare, aprire col blocco note il file "user.cfg", scorrere in fondo, dove vedete i valori :

r_res_hor xxxx

r_res_vert xxxx

scrivere la risoluzione del proprio schermo e salvare le modifiche.

Qualche consiglio,premetto che il computer è all'ultimo grido e ne ho giocati di più pesanti.

Grazie

[h=2][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Vai sotto lo spoiler della versione P2P, scarica ed installa sia Update 1 che Update 2. Risolvono tutto, testati da me. L'update 2 in particolare risolve il crash iniziale, per chi lo riscontra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...