G4U55 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 (modificato) Descrizione Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l'intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo. Anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno. Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia. Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 30 Gennaio 2020 da G4U55 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema83 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Grazie lo attendevo, siete mitici:2d::2d: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergiotad Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi. 1. Estrarre 2. Copiare il crack only nella cartella del gioco 3. Avviare da metro.exe 4. Dal menù andare su options -> game options e impostare audio e sottotitoli in italiano. N.B. Se a qualcuno dovesse crashare, aprire col blocco note il file "user.cfg", scorrere in fondo, dove vedete i valori : r_res_hor xxxx r_res_vert xxxx scrivere la risoluzione del proprio schermo e salvare le modifiche. Qualche consiglio,premetto che il computer è all'ultimo grido e ne ho giocati di più pesanti. Grazie [h=2][/h] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Please login or register to see this quote. Vai sotto lo spoiler della versione P2P, scarica ed installa sia Update 1 che Update 2. Risolvono tutto, testati da me. L'update 2 in particolare risolve il crash iniziale, per chi lo riscontra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Aggiunto Metro.2033.Redux.Update.1.and.2-CODEX sotto lo spoiler della CODEX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Aggiunto Metro.2033.Redux.Update.4 sotto il mio spoiler della versione P2P . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Inserita versione aggiornata Metro.2033.Redux-G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shally1961 Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Grazie mille bye!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senrik Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deuxdei Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deuxdei Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.