Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]Memoria insuficente errore


tommy8787
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho un huawey,quando installo le app mi dice errore archiviazione memoria insuficente,sono andato in inpostazzioni per mettere storange predefinita sd/;ma mi da lo stesso problema,cosa devo fare per risolvere.

Cellulare huawey y300, SD card 14GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

e un problema del cellulare credo certe applicazioni non si possono installare sulla sd, ma mi sembra strano che ti dia quell errore se hai un ammoria interna di 4 gb lo spazio dovresti averlo anche per scaricare solo l'installer dell' applicazione

prova a clean master, fa una pulizia di tutte le cache e fai residui, e disinstallare qualche applicazione grossa tipo giochi, se da ancora lo stesso errore dovresti provare a fare questo

1. Prima devi installare l'adb sul tuo PC: io ti consiglio invece di scaricare tutto l'SDK scarica questo programmino (adb 15 second, cosi mi pare che si chiama)

Please login or register to see this link.

2. Apri il file e ti partirà il CMD. Premi sempre y seguito da invio

3. Quando finito l'installazione avrai l'adb nella cartella C:/adb

4. Adesso vai in impostazioni sviluppatore del telefono e attiva il debug USB

5. Collega il telefono al PC e poi apri il CMD al computer da start > tutti i programmi > accessori > prompt dei comandi

6. Scrivi "cd C:/adb" per spostarti nella cartella adb e poi scrivi "adb devices" per vedere se il tuo telefono é collegato

7. Se si scrivi "adb shell" e dopo quando parte la shell scrivi "pm set-install-location 2" (0 significa automatico, 1 mem. interna, 2 sdcard)

8. Infine scrivi "exit" due volte per chiudere la shell e il cmd.

Adesso dovresti spostare quasi tutte le app.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cancellare la cache e qualche app grossa, se da ancora quel problema prova a fare un hard reset del cellulare e poi vedi se te lo fa ancora, il passaggio con il pc, serve se vuoi aggirare il blocco che ha il cellulare di indtallare le app solo sul cellulare e non sulla memoria esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può almeno per usare quel applicazione o una simile che è questa foldermount premium apk devi avere i permessi di root sul cell e puoi averli solo usando un pc

[h=1][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

i video sono in inglese puoi seguire passo passo quello che ho scritto sopra, almeno con quella fai tutto visto che quell' altra app è a pagamento

ricorda che facendo il root si perde la garanzia dell cell e potrebbe in alcuni casi bloccarsi quindi prima di farlo valuta sempre se vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so cosa dire,

quello che mi sembra strano e che dia quel errore anche se hai 4gb di memoria interna, controlla in impostazioni-memoria come sei messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto io SD.comunque il problema mi pare di averlo risolto,ma sul desktop mi e scie sempre in esssaggio memoria disponibile...

Mi sembra che sia normale perche dovrebbe riferirsi alla memoria Ram(memoria interna)

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram e una cosa e la rom un altra cmq la ram e quella virtuale che usano le applicazione per funzionare, la rom e quella fisica cioe quella che serve per immagazinare i dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...