LiZARDER Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 TITOLO ORIGINALE: Dog GENERE: Commedia, Drammatico ANNO: 2022 REGIA: Reid Carolin, Channing Tatum ATTORI: Channing Tatum, Q'Orianka Kilcher, Jane Adams, Kevin Nash, Aqueela Zoll, Kameron Hood, Ronnie Gene Blevins... PAESE: USA DURATA: 101 Min DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures SCENEGGIATURA: Reid Carolin FOTOGRAFIA: Newton Thomas Sigel MONTAGGIO: Leslie Jones MUSICHE: Thomas Newman PRODUZIONE: CAA Media Finance, FilmNation Entertainment, Free Association, Metro-Goldwyn-Mayer Due ex ranger dell'esercito vengono affiancati contro il loro volere mentre compiono il viaggio di una vita. Briggs e Lulù (un cane da pastore belga) salgono a bordo di una Ford Bronco del 1984 e partono con destinazione la costa del Pacifico nella speranza di arrivare in tempo al funerale di un militare. Lungo la strada si daranno del filo da torcere a vicenda, infrangeranno qualche legge, eviteranno di morire e impareranno ad abbassare la guardia pur di avere una possibilità di trovare la felicità. Please login or register to see this spoiler. 6 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 3 Settembre 2022 Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Ciao Lizarder per favore puoi mettere in linea i file Grazie Ciao😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 3 Settembre 2022 Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Scusami se ti disturbo ma volevo ricordarti la dritta dell'altra volta quando rimetti i file in linea ricordati che la seconda pagina lo da in linea ma quando clicchi sono on line😉 Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 4 Settembre 2022 Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Ciao Lizarder Buona Domenica pensavo di vedermi il film ma non ho fatto in tempo 😔 è fuori rete mi mancavano 3 pacchetti Puoi gentilmente metterlo in linea Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 5 Settembre 2022 Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Ciao Lizarder scusa il disturbo ma sono ancora off-line ricordati la dritta che ti ho scritto sopra della seconda pagina Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 5 Settembre 2022 Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Grazie Lizarder Alla prox 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
gladiatore_265 Inviato 3 Settembre 2022 Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Ciao Lizarder per favore puoi mettere in linea i file Grazie Ciao😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 3 Settembre 2022 Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Scusami se ti disturbo ma volevo ricordarti la dritta dell'altra volta quando rimetti i file in linea ricordati che la seconda pagina lo da in linea ma quando clicchi sono on line😉 Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 4 Settembre 2022 Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Ciao Lizarder Buona Domenica pensavo di vedermi il film ma non ho fatto in tempo 😔 è fuori rete mi mancavano 3 pacchetti Puoi gentilmente metterlo in linea Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 5 Settembre 2022 Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Ciao Lizarder scusa il disturbo ma sono ancora off-line ricordati la dritta che ti ho scritto sopra della seconda pagina Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 5 Settembre 2022 Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Grazie Lizarder Alla prox 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati