Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Acquistare Pass Online Fifa 13


 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve, volevo (come da titolo) acquistare il pass online per giocare a Fifa 13. Le prime volte in cui ho giocato e non avevo intenzione di comprarlo, il gioco me lo proponeva di continuo. Dopo ho messo qualcosa del tipo "non visualizzare più" e ora non so in che menu accedere per comprarlo, se provo una modalità per la quale occorre il pass dice solo che il mio profilo non ha i diritti per accedervi. Vorrei sapere come fare prima di procurarmi gli 800 MPs e non sapere come usarli. In tal proposito, avrei anche un'altra domanda: posso comprare i MPs dalla dashboard anche con Postepay?

Grazie in anticipo per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando provi ad andare online ti dice che non hai il permesso di farlo e dovrebbe uscirti un qualcosa del tipo inserisci pass oppure acquista.

La seconda opzione di reindirezionerà al PS Store da dove potrai procedere all'acquisto.

Non sono a conoscenza dei prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione". Il fatto è che io non sono ancora "Gold". Sto per comprare i MP e il live gold, ma voglio avere la certezza che dopo, codici alla mano, trovo dove inserirli, non vorrei spendere soldi a vuoto. Credi che, una volta attivato il gold, mi sblocchi sto fatto e mi provi a far comprare il pass online? Magari ora non me lo fa fare perchè non sono gold... addirittura altrove ho letto che la prima settimana è come se avessi il pass in prova, ma ovviamente non essendo gold comunque non posso giocare Multiplayer online e non mi chiede neppure di comprarlo perchè ce l'ho anche se solo in prova, ma è solo una mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so proprio come funziona l'online della Xbox quindi quando mi dici di essere Gold non so nemmeno a cosa ti riferisci!

Forse è meglio che aspetti la risposta di qualcun'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto con l'aiuto di un amico, posto la soluzione se può servire a qualcuno: in pratica lui mi ha mandato un invito a giocare a Fifa 13 contro di lui e, aprendo l'invito, mi è ricomparsa la schermata che mi serviva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...