LiZARDER Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 (modificato) TITOLO ORIGINALE: The 355 GENERE: Azione, Thriller ANNO: 2022 REGIA: Simon Kinberg ATTORI: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Fan Bingbing, Diane Kruger, Lupita Nyong'o, Edgar Ramirez, Sebastian Stan... PAESE: Cina, USA DURATA: 122 Min DISTRIBUZIONE: 01 Distribution SCENEGGIATURA: Theresa Rebeck, Simon Kinberg FOTOGRAFIA: Tim Maurice-Jones MONTAGGIO: John Gilbert, Lee Smith MUSICHE: Junkie XL PRODUZIONE: Freckle Films Un gruppo di agenti segreti di varie agenzie governative tenta di fermare un'organizzazione intenzionata ad acquistare un'arma letale che metterà a repentaglio il mondo. Please login or register to see this spoiler. Modificato 4 Settembre 2022 da LiZARDER 6 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Potresti gentilmente mettere i file in linea io ho scaricato dal 7 al 3 quando ero lì per scaricare il 2 off line che fregatura ti do una dritta attento a quando li rimetti in linea perché la seconda pagina lo da in linea ma come clicchi e fuori grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Ancora off line Grazie ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Grazie 🙂 Alla prox 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Potresti gentilmente mettere i file in linea io ho scaricato dal 7 al 3 quando ero lì per scaricare il 2 off line che fregatura ti do una dritta attento a quando li rimetti in linea perché la seconda pagina lo da in linea ma come clicchi e fuori grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Ancora off line Grazie ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Grazie 🙂 Alla prox 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati