G4U55 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Anno.2070-RELOADED.Incl.Update.v1.05 | 5.16GB (compresso) Genere: Strategia Sviluppatore: Blue Byte, Related Designs Editore: Ubisoft Data di rilascio: 17 nov 2011 Please login or register to see this spoiler. ****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ****** Please login or register to see this code. Modificato 22 Marzo 2020 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birichino72 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ma questo funziona o è come gli altri...scusate se lo chiedo...ma tutti quelli che ho scaricato non vanno!!:blushing: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Please login or register to see this quote. Come vedi oltre al gioco base ho messo anche l'ultimo update disponibile... il gioco funziona di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jakx89 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Up by jakx89 "Deep Ocean Expansion" - RELOADED [iTA] Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birichino72 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Please login or register to see this quote. grazie gauss x la celere risposta...ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gataneddo Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 a me mi richiede il nome utente e non mi fa andare avanti, nella cartella della crack c'è anche un profilo, dove va inserito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Please login or register to see this quote. Nella cartella del crack dovrebbe esserci un file nfo, aprilo col blocco note e leggi cosa dice, sicuramente contiene le istruzioni ufficiali della crew reloaded. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mumu Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 1. Installa 2. Installa l'Update 1.05 RELOADED 3. Inserisci il crack 1.05 nella cartella di gioco 4. Esegui install.bat o copia la cartella ""Profile"" in ""%USERPROFILE%\Application Data\Ubisoft\ANNO 2070"" 5. Blocca tutti gli exe con il firewall 6. Gioca. Usa ""RELOADED"" come login e ""1"" come password per giocare offline. Ciao a tutti. Fatto tutto come da istruzioni ma mi dice "nome utente o password errati" oppure "la connessione ai server è stata persa". Che devo fare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa90 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 I link presenti su uploaded e rapidgator non sono più funzionanti... potresti aggiornarli perfavore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Riuppato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.