eurcad Inviato 25 Luglio 2022 Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Udemy - Corso A 360° Davide Peroni - ITA Corso di Crescita PersonaleCorso di Crescita Personale Cosa imparerai: Essere più sicuri di se stessi Aprirsi e fare il primo video Leggere ed esporre un libro Allenarsi costantemente Imparare le tecniche per accrescere il Mindset tramite gli esercizi Questo Corso riguarda la Crescita Personale e all'interno scoprirai la mia Vita e potrai capire come semplificare la tua, tramite me che ho già fatto questi errori. Qui parlerò di me come caso studio e riceverai delle linee guida specifiche, con tanto di esercizi pratici, che se utilizzati in modo costante potranno migliorare il tuo stile di Vita. Ho lavorato già da 7 anni nel mondo Online e ti spiegherò nello specifico tutte le mie scelte giuste e sbagliate così da poter velocizzare la tua crescita. Gli obiettivi sono di farti migliorare in tutti gli aspetti, che hai visto nella tua Vita, esattamente come ho fatto io. Tramite degli esercizi andrai nel profondo per accrescere il tuo Mindset Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Size: 3.51 GB BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.