eurcad Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 Udemy - Cambia La Tua Vita Con Le Parole - ITA Le parole hanno un impatto incredibile sul nostro umore, sulla nostra carica, sul nostro approccio alla vita. Cosa imparerai: Imparerai come aumentare la tua energia Scoprirai come modificare la tua vibrazione energetica Imparerai il potere del linguaggio delle parole Scoprirai come modificare il linguaggio delle parole per avere la vita che vorresti Imparerai a vincere le vibrazioni negative delle parole Imparerai come riconoscere i segnali che impattano negativamente nella tua vita Scoprirai come connetterti di più con la vibrazione delle parole e modificarle al meglio per te e per tutto ciò che ti circonda L'obiettivo di questo corso e avere gli strumenti per riconosce e imparare a gestire il linguaggio. E' rivolto a tutti, non è necessario avere nessun requisito o esperienza perchè ognuno di noi può migliorare la sua vita. Tutto ciò che serve è già dentro di te. Devi solamente scoprirlo e io ti aiuterò a farlo. Imparerai come aumentare la tua energiaScoprirai il potere del linguaggio delle parole. Capirai come modificare la tua vibrazione energetica e molto altro. Tutti noi siamo abituati a parlare senza curarci troppo di quello che diciamo. Spesso usi un linguaggio appreso da qualcuno a te vicino o da una persona a te cara senza renderti conto dell'effetto, positivo o negativo, che le tue parole possono avere sulla tua vita, nel tuo corpo, nei tuoi piani sottili e sulla tua energia. Frequentando questo corso imparerai ad avere un approccio e un linguaggio diverso da ciò che ti è stato insegnato finora. Le parole hanno un impatto davvero incredibile sul nostro umore, sulla nostra carica, sul nostro approccio alla vita. Ti insegnerò come sarà facile cambiare le cose da negative in positive attraverso le tecniche che io per prima ho sperimentato. Tutto è possibile, anche cambiare l'energia delle parole! Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Size: 1.95 GB BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.