Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Startup - Partire Da Zero Con 0 (€) - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

PXfc.jpg



Udemy - Startup - Partire Da Zero Con 0 (€) - ITA

Per non investire Tempo e Denaro su un'Idea non perfettamente sviluppata!


Cosa imparerai:

Validazione e sviluppo dell'idea imprenditoriale
Studio del mercato di riferimento
Individuazione del Target
Creare un Business Model Canvas
Come applicare un Customer Jorney
Creazione Pagina aziendale Facebook e Instagram
Concetti base di Marketing
Aspetti Legali riguardo le Start-Up
Creare un Prodotto Pilota

Il VideoCorso in cui ti mostrerò come concretizzare la tua Idea di Business senza investire tempo e denaro su un'Idea non perfettamente sviluppata!
Come riesco a sviluppare la mia Idea di Business?
Che percorso devo compiere per concretizzare la mia Idea e lanciarla sul Mercato?
Quali passi devo compiere prima e quali dopo?
Come posso essere certo che il mio prodotto/servizio sarà apprezzato dal Mercato?
Il bisogno che soddisfa il mio prodotto/servizio è realmente sentito dai miei Clienti Target?
I miei futuri clienti saranno disposti ad acquistare il prodotto/servizio?
Queste sono solo alcune domande che tormentano i giovani Startupper quando hanno in mente di sviluppare la propria Idea di Business.In questo VideoCorso ti insegnerò partendo da ZERO (Zero conoscenze e 0 euro) a validare la tua Idea di Business applicando un Metodo testato in diverse realtà imprenditoriali.
Il percorso ti permetterà di risparmiare Tempo e Denaro, per lanciare sul Mercato la tua Idea di Business e raggiungere il Successo!
All'interno del Corso imparerete e applicherete, step by step:Cos'è una Start-Up e i vari Modelli di Business
Individuare il Mercato (Competitor e non) e il Target clientiCreare un Business Model Canvas
Applicare un Metodo concreto ed efficaceCreare le Teorie e IpotesiSvolgere dei Test sul Mercato target
Analizzare i dati derivanti dai Test svoltiCreare e presentare un Prodotto Pilota
Creare un Funnel Aspetti di Marketing (creazione Landing Page, pagina Facebook e Instagram.)Come creare e svolgere una Lead Generation
La StartUp dal punto di vista Legale (Partita IVA, Società..).

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 3.23 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...