Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Partire Facile - Da Zero A Imprenditore - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

bXfc.jpg



Udemy - Partire Facile - Da Zero A Imprenditore - ITA

Trasforma la tua Idea di Business in un'Azienda di Successo!


Cosa imparerai:

Come Creare da Zero la propria Azienda di Successo
Sviluppare una mentalità da Imprenditore
Sviluppare e Migliorare la propria Idea di Business
Testare la propria Idea sul Mercato di Riferimento
Individuare i propri Clienti Target
Sviluppare il tuo Prodotto di Successo
Creare una Comunicazione Efficace e Persuasiva
Scoprire gli Aspetti Legali e Fiscali Aziendali

Il VideoCorso in cui ti mostrerò come sviluppare la tua Idea di Business e trasformarla in un'Azienda di Successo!Da dove partire per sviluppare la mia Idea di Business?
Quali passi devo compiere prima e quali dopo?La mia Idea di Business è realmente interessante, come penso?
Come posso essere certo che il mio Prodotto/Servizio verrà acquistato dai miei futuri Clienti?Quali costi dovrò sostenere all'interno dell'Azienda?
Quali Regole, fiscali e legali, dovrò rispettare?
Queste sono solo alcune domande che tormentano i giovani Aspiranti Imprenditori quando hanno in mente di sviluppare la propria Idea di Business.
PARTIRE FACILE è un Percorso straordinario da cui partire per sviluppare la propria Idea Imprenditoriale!In
PARTIRE FACILE - DA ZERO A IMPRENDITORE scoprirai un Metodo, il METODO M.P.C.A., testato su oltre 200 nuove Aziende, che permette ad Aspiranti Imprenditori di Sviluppare prima e Concretizzare poi, la propria Idea di Business...QUALUNQUE ESSA SIA!
All'interno del Corso PARTIRE FACILE, imparerai:Come pensa un Imprenditore di Successo.Se la tua Idea si colloca nelle "GRANDI IDEE".
Come prendere le giuste Decisioni di Business.
Scoprirai il Mercato di Riferimento della tua Azienda e individuerai i tuoi Clienti Target.Imparerai a creare una Tabella di ANALISI SWOT e il BUSINESS MODEL CANVAS.Analizzerai il tuo Prodotto\Servizio e scoprirai le Vendite più Profittevoli.Creerai il tuo primo Prodotto\Servizio First.Imparerai ad usare i Social Network più famosi per la tua Azienda.Scoprirai il Metodo per attirare nella tua Azienda i clienti delle Aziende Concorrenti.
Verrai a conoscenza di quelli che saranno i Costi Aziendali da sostenere e le Regole Fiscali e Legali da rispettare.Con il corso otterrai anche:
✔ Certificato di fine corso garantito da Udemy
✔ Aiuto veloce e disponibile nella sezione Domande&Risposte del corso
✔ Accesso a vita ai materiali del corso sempre aggiornati
✔ Rimborso garantito entro 30 giorni - senza bisogno di motivazione

Non lasciarti sfuggire questa enorme opportunità!Nota bene:Il Video-corso ti fornirà tutte le conoscenze necessarie per Validare la tua Idea di Business.
Se seguirai il Percorso descritto, la tua Idea subirà (molto probabilmente) un grande sviluppo.Sarà necessario da parte tua dimostrare impegno e voglia di mettersi in gioco!

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 5.29 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...