Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Aiuto Fifa 13


dinho24594
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho masterizzato fifa 13 con clone cd con il metodo scrivi fino alla fine del disco.Avevo già masterizzato altri xgd3 in questo modo e nn mi avevano dato problemi.Fifa invece me li da,l'ho fatto partire con il live aperto,ho fatto l'aggiornamento che mi diceva ed è partito il gioco,dopo un pò mi dice disco illegibile.Lo riavvio e dopo un pò mi dice impossibile autorizzare il disco.Ogni volta che lo faccio partire dopo un pò mi da questi errori.Cosa ho sbagliato?Non è che mi sono beccato qualcosa sul live?Aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato ribadito più e più volte!!

Col passare del tempo, tutti i giochi che stanno uscendo non funzioneranno più se masterizzati col metodo truncate e quindi o comprate un Liteon ihas Modello B oppure tentate la fortuna col truncate ma la percentuale di persone a cui i giochi continuano a funzionare masterizzando in questo modo sta diminuendo parecchio!

Per coloro che invece hanno un Liteon ed il gioco non funziona, è solo questione di impostazioni per cui settarle accuratamente prima di procedere!

[spoiler+=Guida classica ImgBurn Liteon]

I DVD da utilizzare devono essere Verbatim MKM003 da scrivere alla massima velocità di 4X o i Verbatim MKM001 da scrivere esclusivamente a 2.4X

Andiamo a settare ImgBurn.

ATTENZIONE. Se state usando i Verbatim MKM003 e volete scrivere a 4X dovete abilitare l' OPC, se state usando i Verbatim MKM001 oppure usate i Verbatim MKM003 ma volete scrivere a 2.4X l' OPC deve essere disabilitato.

Per sicurezza inoltre abilitate in ogni caso la verifica di scrittura (Verify against image file).

Entrambe le opzioni OPC e Verify si trovano in Settings - Write.

2948.jpg

Cliccate su OK. Dopo cliccate su Write Image File To Disc.

Selezionate il .dvd che deve essere nella stessa cartella dell'iso e avviate la masterizzazione.[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia ,io ho masterizzato con clone cd col metodo scrivi fino alla fine del disco e quindi al 100% e non con il metodo truncate o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai un certo modello di masterizzatore puoi masterizzare gli ultimi giochi al 100% senza alcun problema, se invece hai un masterizzatore comune e quindi non un LiteOn (è il nome del modello, invece di Samsung o Toshiba si chiama così) devi masterizzarli in un modo chiamato Truncate dato che la iso del gioco la copia solo al 97% e quindi avviente un troncamento per il restante 3% ma non era un problema, i giochi funzionavano bene e non si bloccavano nè restituivano messaggi di errore.

Ora sta succedendo che, con le ultime uscite, con questo metodo truncate, i giochi funzionano ma poi riportano messaggi di errore proprio come è capitato a te e l'unico modo per farli funzionare è masterizzarli con questo tipo di masterizzatore! Se segui il post di Fifa 13 in sezione Xbox 360 troverai ulteriori spiegazioni dato che se ne sta discutendo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...