picard74 Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Durante una nuova era glaciale causata da un esperimento fallito, un gruppo di sopravvissuti viaggia su di un treno speciale che non si ferma mai. Le differenze fra i passeggeri, però, portano presto alla rivolta. Data di uscita: 27 febbraio 2014 Genere: Thriller, Azione, Fantascienza Anno: 2013 Regia: Bong Joon Ho Attori: Chris Evans, Jamie Bell, John Hurt, Tilda Swinton, Kang-ho Song, Octavia Spencer, Ed Harris, Ewen Bremner, Alison Pill, Luke Pasqualino, Kenny Doughty, Steve Park, Tómas Lemarquis, Clark Middleton Paese: Corea del Sud, USA, Francia Durata: 126 min Distribuzione: Koch Media Sceneggiatura: Bong Joon Ho, Kelly Masterson, Park Chan-wook Montaggio: Steve M. Choe Musiche: Marco Beltrami Produzione: Moho Films, Opus Pictures, SnowPiercer, Stillking Films Please login or register to see this spoiler. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
movman22 Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.