LiZARDER Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 TITOLO ORIGINALE: Lo chiamavano Trinità... GENERE: Commedia, Western ANNO: 1970 REGIA: Enzo Barboni ATTORI: Terence Hill, Bud Spencer, Farley Granger, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn, Elena Pedemonte, Luciano Rossi, Ezio Marano, Michele Cimarosa, Remo Capitani, Ugo Sasso, Gigi Bonos, Fortunato Arena, Dominic Barto PAESE: Italia DURATA: 117 Min DISTRIBUZIONE: Mustang Entertainment SCENEGGIATURA: Enzo Barboni FOTOGRAFIA: Aldo Giordani MONTAGGIO: Giampiero Giunti MUSICHE: Franco Micalizzi PRODUZIONE: Mustang Entertainment Trinità, il più veloce pistolero della storia, giunge nella cittadina dove il fratello 'Bambino' è diventato sceriffo dopo aver gambizzato quello vero. Mentre Bambino attende i sui compari 'Faina' ed 'Il timido' per compiere una razzia di cavalli ai danni del maggiore Harrison, Trinità si innamora di due sorelle appartenenti ad una comunità di mormoni che sta costruendo una cittadina nella prateria. Il maggiore Harris, volendo impossessarsi della prateria per far pascolare i suoi stalloni, tenta in tutti i modi di cacciarne i pacifici occupanti. Trinità convince allora Bambino ad intervenire in difesa dei mormoni. Please login or register to see this spoiler. 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tato1761 Inviato 25 Agosto 2024 Condividi Inviato 25 Agosto 2024 Ciao, chedo se sia possibile un ripristino di questi dvd. Possibilmente su Filestore ma va bene anche Worldbytez. Grazie in ogni caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCY59 Inviato 25 Agosto 2024 Condividi Inviato 25 Agosto 2024 (modificato) se e possibile il ripristino grazie Modificato 27 Agosto 2024 da FRANCY59 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tato1761 Inviato 25 Agosto 2024 Condividi Inviato 25 Agosto 2024 (modificato) Scusa ma non ho capito. Sarebbe un si alla mia richiesta ? Modificato 26 Agosto 2024 da Tato1761 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tato1761 Inviato 28 Agosto 2024 Condividi Inviato 28 Agosto 2024 Ho capito adesso. Ti sei unita alla mia richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony111 Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio Si può ripristinare Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.