liguoricecc45 Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Salve a tutti e vi ringrazio in anticipo in pratica volevo sapere come fare per scaricare ? Attendo vostre notizie quanto prima . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore86 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ciao s tutti sono nuovo qualcuno mi può spiegare come funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ciao ragazzi,sposto in assistenza generale allora andate nel post che siete interessati ,seguite questa guida per vedere i link Una volta fatto fate F5 per aggiornare la pagina una volta che avete i link vi consiglio di installare JDownloader2 seguite questa guida per capire come funziona oppure ci sono anche i video su youtube oppure li scaricate direttamente da browser una volta installato apritelo e copiate il link del post cosi il programma li cattura in automatico ok?fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigisergio16 Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 CARISSIMA CLIENTELA VORREI CAPIRE COME SI SCARICANO I FILM DA QUA SOPRA. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA IN QUANTO MI URGE PER UNA SERATA PICCANTE E VORREI FARE BELLA FIGURA. GRAZIE MILLE E BUONA SERATA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Scritto sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.