eurcad Inviato 28 Dicembre 2021 Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Tenorshare 4MeKey 4.0.3.9 - ENG 4MeKey ti aiuta a trovare, recuperare, visualizzare, esportare e gestire tutte le tue password su iPhone e iPad. - Trova la password del Wi-Fi salvata su iPhone / iPad da PC / Mac; - Recupera i siti Web archiviati e le password di accesso alle app; - Scansione e visualizzazione dell'account di posta e informazioni sulla carta di credito; - Mostra ID Apple e password sul tuo dispositivo; - Trasferisci le password all'app di gestione delle password iOS come 1Password; Trova la password Wi-Fi su iPhone - Non è necessario il jailbreak - Hai dimenticato la password Wi-Fi salvata su iPhone - Impossibile trovare password Wi-Fi memorizzate su iPhone - La mia password Wi-Fi ricordata non può connettersi - Prova a mostrare la password Wi-Fi sul mio iPad attualmente connesso Recupera le password di accesso al sito web e alle app memorizzate - Non ricordo la password di accesso Amazon salvata su iPhone - Visita il sito web di Twitter ma ho dimenticato l'accesso - Il mio account Google ricordato non può accedere - Recentemente ho resettato la password di Facebook su iPhone ma l'ho dimenticata Visualizza e gestisci le password dei dispositivi iOS - 4MeKey è il gestore di password iOS più semplice e sicuro per iPhone XS / XS Max / XR / X / 8/7 / 6s / 6 e iPad. Supporta l'ultimo iOS 12. - Salva l'ID e le password Apple utilizzati e utilizzati in passato, e potrai visualizzarli in qualsiasi momento. - Registra tutti i tuoi account e password salvati sul dispositivo iOS per controllarli comodamente. - Memorizza i dati della carta di credito e le informazioni personali in modo da poterli aggiungere rapidamente ai moduli di compilazione. Screen Requisiti: Microsoft Windows BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.