Clone x Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Cari amici, è da un pò che sto smanettando con questa situazione ma niente da fare! La mia psp non rileva in alcun modo il mio router!! Quando vado a scansionare le reti, ne rileva 3 o 4, probabilmente quelle dei vicini, ma non la mia nonostante lo faccia a 5 cm di distanza. Il router è un D-Link 2740R con Firmware EU_1.15 Hardware Version: A1 Il router è settato in wlan in questo modo: E non ho alcun problema con nessun dispositivo (telefoni, smartphone,ps3 e notebook) Quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Seleziona: WPA Mode: WPA2 802.11 Mode: 802.11 a/b Metti la spunta su: Enable Auto Channel Scan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Please login or register to see this quote. La WPA2 è escludere a priori perchè è un tipo di criptazione non riconosciuta dalla PSP! EDIT: ho messo 802.11b lasciando il resto invariato e si è connesso..chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.