Mark1971 Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Oggi ho fatto il premium da 8 euro , cerco di scaricare le liste iptv ma tutte dopo il countdown non vanno o non caricano il link dello scaricamento . E' un problema temporaneo ?? Per il resto riesco a scaricare tutto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 8 Dicembre 2021 Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 allora se usi chrome vai su impostazioni sito e in Contenuti non sicuri seleziona Consenti fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark1971 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 nada ho provato a togliere tutte le protezioni . diversi browser ed usare vpn , nessun file della iptv mi si scarica, parte conto alla rovescia o pagina di errore o semplicemente arrivato a zero non scarica niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Si abbiamo risolto in privato quando ti da pagina bianca sono off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.