G-SHOCK Inviato 28 Novembre 2021 Condividi Inviato 28 Novembre 2021 (modificato) MinaCelentano - The Complete Recordings (2021) INFORMATIONS Artist.........MinaCelentano Name of album..........The Complete Recordings Year.........2021 Genre..........Pop Size..........184 mb Codec.........mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 01. Niente è andato perso (inedito) 02. Eva 03. A un passo da te 04. Brivido felino 05. Ma che ci faccio qui 06. Acqua e sale 07. Amami amami 08. È l’amore 09. Io non volevo 10. Come un diamante nascosto nella neve CD2 01. Specchi riflessi 02. Che t’aggia di’ 03. Non mi ami 04. Messaggio d’amore 05. Sempre sempre sempre 06. Se mi ami davvero 07. Ti lascio amore 08. Sono le tre 09. Dolce fuoco dell’amore DOWNLOAD Please login or register to see this code. Modificato 4 Maggio da G-SHOCK 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
9X21IMI Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo link non funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 22 Aprile Condividi Inviato 22 Aprile @G-SHOCKriesci a recuperarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G-SHOCK Inviato 4 Maggio Autore Condividi Inviato 4 Maggio Link sostituito funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.