nella1 Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 buongiorno non mi partono i film sul sito mi dice formato non supportato io uso google chrome. che devo fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 altra manutenzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico1975 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 buonasera, infatti stasera anche a me non partono, uso chrome. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ettore 01 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 sono 2 giorni che nn partono i film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Please login or register to see this quote. Si ci dispiace ma il server non risponde quindi un pò di pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ettore 01 Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 va benissimo ci mancherebbe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeryko Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 Speriamo bene perchè siete una salvezza dalle TV, grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ettore 01 Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 buona sera niente ancora? ma è una cosa generale ho solo a me grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 niente ancora,forse venerdi ma non è certo al 100% abbiate pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caipiroska69 Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Mi scuso anticipatamente se ti hanno già scritto in molti altri, però non riesco a fare partire lo streaming video dei vari filmati. Mi compare la scritta che il browser internet non è supportato. Io uso Chrome ma fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene. Ti chiedevo se c'è qualcosa che sbaglio io oppure è un problema generale. Di nuovo mi scuso se ti intoppo la mail con il solito messaggio. Ti ringrazio anticipatamente per la tua attenzione e disponibilità per tutto, Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 @caipiroska69 Si ci sono problemi al server,ti sposto il messaggio nell'altra discussione. Se tutto va bene entro 4 giorni sarà tutto sistemato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico1975 Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 buongiorno, ci sono novità per lo streaming? ( anche se già so che ancora non si è risolto il problema ) grazie e buona domenica?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophicus01 Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 perfetto streaming risolto, sempre grazie per il lavoro che fate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico1975 Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 È vero !!!? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Please login or register to see this quote. Si ragazzi,tutto sistemato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrAcK75 Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Ciao a tutti ... ci sono nuovi problemi sui film? grazie 1000 per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico1975 Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Ciao anche a me non funzionano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Sistemato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrAcK75 Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Please login or register to see this quote. wow che velocità ... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico1975 Inviato 14 Novembre 2021 Condividi Inviato 14 Novembre 2021 Grazie ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuzzo Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 buongiorno non mi partono i video in streaming qualcuno potrebbe dirmi cosa fare grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Un attimo di pazienza che risolviamo Sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuzzo Inviato 6 Dicembre 2021 Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.