corradog Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 buongiorno sono un nuovo adepto e ho un problemino win 10 non mi mantiene più impostati i programmi predefiniti ad ogni riavvio mi ritrovo edge al posto di chrome foto al posto di xnview e film al posto di mpc avete qualche idea? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Naruto Sennin Inviato 24 Ottobre 2021 Soluzione Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 L'unica soluzione è formattare oppure leggi Please login or register to see this link. vedi se riesci a risolvere ma già ti dico che alla fine va di formattazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradog Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 (modificato) diciamo che per il browser ho risolto disinstallando edge (anceh se non consigliato) ma ogni aggiornamento me lo reinstalla, in ogni caso prima di formattare aspetterò win11 stabile ti ringrzio Modificato 28 Ottobre 2021 da corradog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.