Vai al contenuto
  • iptv.png

Topic Di Servizio


Cipollino89
 Condividi

Messaggi raccomandati

Lo Ricreo perche' era molto utile

Screener ripulita di tutto punto :)

Ho avvisato gli upper di film, che hanno recuperato tutte le relle dal 22 ad oggi.

Quindi Almeno in Screener e BDRip abbiamo tutto.

Appena entra wakoko recuperera' anche i DVD

I Ragazzi della uHD riprenderanno a postare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto.

Ciao sta sclerando, come al solito, perché ci sono altri upper. Detto questo, mi sta facendo una testa così (scommetto anche a voi) perché Geko88 avrebbe postato

Please login or register to see this link.

"barando".

Please login or register to see this quote.

Ho cercato di prendere tempo e, da quanto scrive, mi sembra di capire che ha cambiato qualcosa nel report ma, onestamente, non capisco proprio cosa intenda.

Oltre al fatto che si dimostra sempre un po' maleducato, qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con "manipolare il report" si riferisce al fatto di togliere la scritta HQF

Questa questione e' stata gia' affrontata, per ben 2 volte, e per ben due volte sia io che roso gli abbiamo detto che non ce ne frega niente se Geko prende i rip da HQF.

Si e' ETICAMENTE scorretto, ma non viola alcun regolamento.

2. Sono stufo che questo continua a sostituirsi ai mod quando uno posta prima di lui.

Gli e' bruciato parecchio il culo che Geko alla riapertura si e' messo a postare a manetta arrivando primo su parecchi topic.

3. Ha rotto le scatole sul serio, bisogna prendere un provvedimento [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] [MENTION=114521]ranmafan[/MENTION]

Gia abbiamo una mole immensa di lavoro da rifare, si ci mette pure lui con le sue segnalazioni "ad hoc" (a convenienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!

Capita che un forum ha una crew e rilascia release ed ovviamente le firmano.

Non abbiamo mai ripreso nessuno perchè posta materiale dei TRL, non vedo perchè dovrei riprendere qualcuno perchè posta materiale di questa crew che si chiama HQF.

Nei report c'è scirtto solo questo, niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è più o meno quello che avevo immaginato anch'io, soprattutto il fatto che il suo non fosse il primo post :asd:. Il mio dubbio era che ci fosse qualcos'altro che mi era sfuggito. All'inizio ho addirittura pensato che lui avesse già postato questo film, che si fosse perso il topic durante l'aggiornamento e che volesse che, magicamente, riportassimo tutto come prima.

Già un'altra volta gli ho scritto che non c'è nessun vincolo di regolamento sul repost (poi ho scopreto che gli avevate scritto anche voi) ma non sembra volerlo capire.

Ok, gli scriverò che ho controllato e che può riccamente attaccarsi, anche questa volta.

Grazie! :D

Ok, gli ho risposto. :10:

Please login or register to see this quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti risponderà che lui si è preso un avviso da tiagullo per la stessa cosa.

Ho verificato ed è una balla! Magari tiagullo lo avrà contattato in primavoto, ma lui non ha preso avvisi per i report.

Per DVD-R mancano anche le release di GAUSS e ilfantasma67.

In questo momento ho troppo da fare, appena posso, torno ad aiutarvi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente, contro ogni previsione, Caio non ha risposto al mio mp; mi aspettavo una sequela di insulti e geremiadi.

Grazie per la segnalazione, RoSo, la terrò da parte come un'ottima carta da giocare quando si presenterà l'occasione (e arriverà, ne sono certo :asd:).

A proposito: avete autorizzato voi Doc-BTFCrew ad aprire un topic di richieste in μHD?

Se è così sarà il caso di spostarlo in rilievo. :10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il topic lo sposto io in rilievo :)

Per quanto riguarda l'avviso di tiagullo a caio, fu inviato per la questione del desync del file non per altre cose. Nonostante un utente avesse segnalato il desync ad un certo punto di un suo rip, lui continuava a dire che non era vero.

A quel punto tiagullo ha scaricato il file e verificato, ed effettivamente il desync c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[MENTION=106483]RoSo[/MENTION] , [MENTION=114521]ranmafan[/MENTION] Screener ripulita

ho rimosso tutte le uscite di cui sono usciti i BDRip

sezione DVDRip/BDRip tutta controllata ed in ordine.

E' tornato anche Il Re a postare in HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION]

Ieri sono entrato per sbaglio nella tua sezione perché si trattava di un topic a cui avevo già risposto tempo fa.

FAST87 ha postato una release senza screen e info perché è uguale a una versione già esistente; alla mia richiesta di sistemare comunque, mi ha risposto così:

Please login or register to see this quote.

Questo è il topic:

Please login or register to see this link.

e questo è il suo gemello, in cui non ha risposto.

Please login or register to see this link.

Per me andrebbero cancellati ma lascio a te la scelta. ^____^

A presto e buona giornata, tuo

ranmafan

:10:

EDIT

Ho anche scritto a Geko88 perché corregga i suoi topic Pompei (

Please login or register to see this link.

e

Please login or register to see this link.

) perché hanno gli stessi screen e non sono cliccabili per vederli a misura. Mi pare che non sia la prima volta che fa questo giochino ma devo controllare. Vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao [MENTION=114521]ranmafan[/MENTION] se la release e' la stessa di un post gia' presente, non c'e' bisogno degli screen e il report, basta solo il link ^_^

Questo perce' essendovi gia screen e report in un post, l'utente puo' determinare la qualita' ecc

Quindi quelli di fast non sono irregolari ^_^

In ogni caso gli ho risposto nel post perche' le minacce del tipo "cancellate tutto quello che ho postato ecc" mi danno fastidio

Per geko bisogna intervenire invece

perche' fa sempre ste furbate

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie [MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] , avevo il sospetto che fosse così ma mi sembrava parecchio stupido. Quando il primo post deve essere cancellato per qualche motivo (link morti, ad es.) non c'è il rischio che spariscano anche i dettagli tecnici? Si può sempre sistemare a mano ma è un fastidio e un rischio, soprattutto se l'host che crasha è grosso, come accadde con Megaupload. Brrr.

Secondo me sarebbe più pratico se tutti mettessero tutto, anche perché è un buon modo per controllare che abbiano verificato i file che postano. ^_^

Comunque hai fatto bene a richiamarlo. :10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] Scusate ma sono l'unico che non riesce a collegarsi a ddlstorage? Volevo controllare dei link ma da stamattina non c'è verso. :62:

Ho provato a controllare con websitedown ma a loro risulta perfettamente attivo. E a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION] No, proprio non mi apre le pagine ddlstorage; mi dice addirittura "Errore caricamento pagina". :-/

Eppure apro tranquillamente tutto il resto e i dns sono 8.8.8.8.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao [MENTION=114320]Cipollino89[/MENTION], scusa se ho visto solo ora il tuo messaggio; COMPLIMENTI! :D

Come ho già scritto a RoSo, purtroppo questo agosto lo passerò a casa da solo e l'unico vantaggio è che potrò rimettermi a fare le ultime pulizie in HD. Sì, non è poi così entusiasmante. :asd:

Cosa decidiamo di fare per i link DdlStorage? Sarà il caso di accettare il fatto che è definitivamente scomparso, come accadde a Megaupload, o aspettiamo ancora? Perché se è morto, almeno metà dei topic HD sono destinati al cestino.

Per favore, fammi sapere e mi muoverò di conseguenza.

Ro mi ha informato dei problemi di Caio, e qualche dubbio era venuto anche a me: temo che tutti i suoi post finiranno al macero. :-/

A presto e con affetto, tuo

ranmafan

:10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie, ero arrivato alla stessa conclusione ma volevo che fosse una scelta ufficiale.

HD Full: completata pulizia fino alla lettera H (salvati solo 8 titoli su 111, per ora :39:).

EDIT: 26/08/2014

Finita la l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho cestinato tutti gli screener di cui sono usciti i DVDRip e BDRip

ho sistemato un po di topic irregolari e mandato pm agli upper

purtroppo quello di ddls e' stato un colpo duro, per fortuna pero' sono pochi i topic con link esclusivamente di ddls

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che nella tua parte i topic cestinati siano relativamente pochi; mi solleva il morale.

Purtroppo in HD Full sto eliminando la quasi totalità dei titoli. Alla fine della pulizia dovrebbero restare non più di 30 film (dai 541 dell'inizio, sigh).

Finita la S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la pulizia di Film HD Full! :048:

Purtroppo le mie stime erano eccessive e, come risultato finale, ora ci sono soltanto 24 titoli attivi. Sigh.

Spero che altrove vada un pochino meglio ma, così a naso, temo di no.

Ora inizierò Film HD 1080 e vediamo cosa succede. Buona serata a tutti!

:10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ripulita la screener tolte vecchie versioni, cestinati topic di cui sono usciti i DVDRip/BDRip

ho controllato anche la sezione DVDRip/BDRip, ho sistemato qualche irregolarita', ma in sto periodo non sto mandando avvisi ufficiali, correggo e spiego all'upper l'errore.

Voglio evitare quanto piu' possibile i ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...