Vai al contenuto
  • iptv.png

No More Heroes (2021) [SUB ITA][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

FAWnM4Z.png

Descrizione

Mi chiamo Travis Touchdown. Allacciati le cinture e preparati a sentire la mia storia.

Tutto è iniziato la sera in cui ero fuori a bere con una tipa super sexy. Senza rendermene conto, ero all'undicesimo posto nella classifica della UAA (United Assassins Association) - con dieci sfigati davanti a me che mi impedivano di diventare il numero 1.

Con una mano tengo la mia fidata katana a raggi per far fuori i pesci piccoli, e con l'altra sono pronto a stringere la mia ragazza quando sarò diventato il miglior assassino che il mondo abbia mai visto.

La strada per arrivare in cima è lunga, ma questo otaku tutto americano non si fermerà finché non sarà il numero uno, baby!


La classica azione slice-and-dice senza sosta di No More Heroes ha avuto il restyling HD che giustamente meritava! Preparati ad abbattere legioni di nemici e ad affrontare un cast di killer professionisti rivali che trasudano personalità, mentre a forza di coltellate ti fai strada verso la vittoria.

Ma non è solo follia hack-and-slash! Quando non starai lottando per la vita, farai lavoretti part-time per acquistare nuova attrezzatura, ti allenerai per salire in classifica nella prossima battaglia e farai un giro con la tua moto truccata per le strade di Santa Destroy.

Funzionalità:
- Sfreccia come un razzo nella città costiera di Santa Destroy sulla moto di Travis, la Schpeltiger!
- Sblocca un arsenale devastante di mosse da professionisti del wrestling, dalle Power Bombs ai Brain Busters.
- Scatena il potente Lato Oscuro per abbattere la concorrenza e far vedere chi comanda!
- Padroneggia un sistema di combattimento unico che, da afferrare, è semplice come una crostatina, ma ha più strati di una millefoglie.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...