Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Chiarimenti su modifica ed aggiornamento Dashboard


Vitinprop
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti. Allora è da un po di mesi che non uso la mia console xbox 360, ora avendo un po di tempo libero posso finalmente rilassarmi un po. Praticamente la mia console monta la dashboard 13599 con LT+ 2.0. Ho notato che i giochi da Max Payne 3 in poi non mi partono mi chiede di aggiornare la dash, cosa che io naturalmente non ho fatto. Preciso che alcuni giochi usciti prima di Max Payne li ho patchati per farli partire sulla mia LT+2.0 e funzionano benissimo. Cosa devo fare per mettermi a passo con l'ultima dashboard e montare la LT+ 3.0? devo aggiornare con l'ultima dashboard tramite usb e poi modificare la console con la lt+3.0?

Per favore specificatemi quale versione della dashboard devo installare. Ultima cosa se aggiorno la dash ma lascio per ora la mia lt2.0 posso giocare con i nuovi titoli patchandoli da lt+3.0 to lt+2.0 come ho sempre fatto fin ora?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora per la nuova dash serve per forza lt + 3.0... attenzione però che se metti lt+ 3.0 i giochi scritti fino ad ora non funzioneranno più e dovrai comprare un nuovo masterizzatore compatibile con il fw iXtreme burner max che ovviamente poi dovrai montare su il masterizzatore stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...