Vai al contenuto
  • iptv.png

Errore (0xc00007b)


Aza_Ale_84
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti. Avviando un gioco mi da un errore famoso che ha a che fare più con il S.O. che col gioco in sé, l'errore (0xc00007b). Da quel che ho capito deriva da file dll di Windows corrotti o assenti, gli stessi derivano anche da vari programmi tra cui directx e .net framework. Accade quando un programma tenta di avviare un .exe o un ddl a 32bit in ambiente a 64bit e viceversa. Se qualcuno lo conosce, mi saprebbe consigliare un programma o una procedura per sistemare questi file senza dover per forza formattare? Grazie per gli eventuali consigli

Please login or register to see this attachment.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. l'immagine l'ho presa su internet ma l'errore é quello. Tutti i programmi correttivi di registri vari e file system sono a pagamento e non assicurano la soluzione al problema. Help me please!

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Disinstallare il programma che mostra l’errore;
  2. Disinstallare il Microsoft Visual C++ che hai attualmente sul PC andando su Pannello di Controllo / Disinstalla un Programma;
  3. Ripulire tutto con CCleaner e fixare eventuali problemi alle DLL con lo stesso programma; (CCleaner puoi scaricarlo da qua 

    Please login or register to see this link.

     )
  4. Riavviare il PC;
  5. Installare nuovamente il programma e il Microsoft Visual C++ tramite 

    Please login or register to see this link.

    ;
  6. Riavviare nuovamente il PC e poi avviare il programma che mostrava l’errore;ù

Prova questa procedura e fammi sapere ;)

@Aza_Ale_84

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Please login or register to see this quote.

Neanche quel programma All in One ha funzionato, mi ha solo installato vecchie versioni di Visual C++. Tra l'altro alcune di queste versioni sono anche (x86) e io ho il sistema (x64). In breve mi da sempre lo stesso maledetto errore. Ci ho perso le speranze... Ovviamente grazie per l'aiuto in ogni caso.

Modificato da Aza_Ale_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...