Aza_Ale_84 Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Buona sera a tutti. Avviando un gioco mi da un errore famoso che ha a che fare più con il S.O. che col gioco in sé, l'errore (0xc00007b). Da quel che ho capito deriva da file dll di Windows corrotti o assenti, gli stessi derivano anche da vari programmi tra cui directx e .net framework. Accade quando un programma tenta di avviare un .exe o un ddl a 32bit in ambiente a 64bit e viceversa. Se qualcuno lo conosce, mi saprebbe consigliare un programma o una procedura per sistemare questi file senza dover per forza formattare? Grazie per gli eventuali consigli Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 2 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2021 P.S. l'immagine l'ho presa su internet ma l'errore é quello. Tutti i programmi correttivi di registri vari e file system sono a pagamento e non assicurano la soluzione al problema. Help me please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Disinstallare il programma che mostra l’errore; Disinstallare il Microsoft Visual C++ che hai attualmente sul PC andando su Pannello di Controllo / Disinstalla un Programma; Ripulire tutto con CCleaner e fixare eventuali problemi alle DLL con lo stesso programma; (CCleaner puoi scaricarlo da qua Please login or register to see this link. ) Riavviare il PC; Installare nuovamente il programma e il Microsoft Visual C++ tramite Please login or register to see this link. ; Riavviare nuovamente il PC e poi avviare il programma che mostrava l’errore;ù Prova questa procedura e fammi sapere @Aza_Ale_84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Please login or register to see this quote. Procedura fatta ma l'errore c'è sempre... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Vedi se con questo video riesci Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aza_Ale_84 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) Please login or register to see this quote. Neanche quel programma All in One ha funzionato, mi ha solo installato vecchie versioni di Visual C++. Tra l'altro alcune di queste versioni sono anche (x86) e io ho il sistema (x64). In breve mi da sempre lo stesso maledetto errore. Ci ho perso le speranze... Ovviamente grazie per l'aiuto in ogni caso. Modificato 5 Maggio 2021 da Aza_Ale_84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 molto strano,i commenti sono tutti positivi. mi dispiace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atarumoroboshi1973 Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 mi risulta di solito sui sistemi a 64 bit consigliano di installare sia x86 e x64 per renderlo più compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.