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Combat Mission Shock Force 2 (2020) [SUB ITA][EB]


G4U55
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Descrizione

L'ultimo titolo della famosa serie di wargames Combat Mission, ora su Steam. Shock Force 2 ti porta a un ipotetico conflitto in Siria tra le forze della NATO e l'esercito siriano.

Assumi il comando delle squadre statunitensi Stryker Brigade Combat Team (SBCT) e Heavy Brigade Combat Teams (HBCT) per combattere contro le unità armate, meccanizzate e corazzate dell'esercito siriano in un ambiente arido. Sperimenta l'intera gamma di minacce moderne alle forze militari convenzionali, comprese forze di combattimento irregolari, terroristi, spie, attentatori suicidi, IED e altri strumenti mortali impiegati nella guerra asimmetrica dei giorni nostri. Gioca alla campagna Task Force Thunder, a più di una dozzina di battaglie accuratamente create o a Battaglie veloci illimitate.

COME SI GIOCA
Ai giocatori vengono assegnate missioni dettagliate da portare a termine in base a una serie di obiettivi riccamente diversificata. Le missioni possono essere giocate in tempo reale o nella nostra modalità ibrida a turni WeGo introdotta con il primo gioco di missioni di combattimento 20 anni fa. WeGo consente a ogni giocatore di pianificare 60 secondi di combattimento e poi guardare mentre i comandi di entrambe le parti vengono eseguiti simultaneamente. Il sistema WeGo consente anche di rivedere l'azione di turno e di giocare contro un altro giocatore tramite e-mail (PBEM) o "hotseat" su un singolo computer. Il gioco testa a testa RealTime e WeGo può anche utilizzare TCP / IP su una LAN o su Internet. L'enorme rigiocabilità deriva da un esclusivo sistema Quick Battle che consente ai giocatori di acquistare la propria forza personalizzata e combattere sul campo di battaglia di loro scelta da una vasta gamma di mappe diverse. Un potente editor di mappe e scenari ti consente di creare battaglie o campagne per te e per gli altri.

COME VENGONO RIPORTATE LE UNITÀ
Tutte le unità sono rappresentate una per una in scala 1: 1 in modelli 3D poligonali ad alta risoluzione con sospensioni articolate, portelli animati e altre caratteristiche che le fanno sentire reali. A differenza di altri wargame tattici 3D, Combat Mission combina la fisica del mondo reale con una rappresentazione delle forze accuratamente studiata, fino a ciò che i singoli soldati portano in battaglia. La modellazione avanzata dei danni ai veicoli consente il monitoraggio di ogni sottosistema, inclusi gli effetti balistici, armature e post-armatura più realistici disponibili in qualsiasi gioco. A differenza di altri giochi che rivendicano questo livello di realismo, Combat Mission lo offre in realtà attraverso l'intero spettro della guerra, inclusa l'interazione di tempo, illuminazione e terreno su come funzionano le unità e le loro armi.
Forse la caratteristica più importante di Combat Mission è la sua rappresentazione dettagliata e innovativa dei "fattori deboli". Esperienza, morale, leadership e altri elementi operano a livello di singolo soldato e trasformano collettivamente il modo in cui si comportano le unità. Per quanto importanti siano queste preoccupazioni sul campo di battaglia, la maggior parte degli altri giochi dà loro poca attenzione o non si preoccupano di coprirle affatto. Nel mondo reale avere le armi migliori non significa nulla se i soldati che li compongono sono appallottolati dalla paura o sono troppo distratti per vedere cosa sta succedendo intorno a loro.

COME FUNZIONANO LE COSE DIETRO LE SCENE
I valori di penetrazione delle armi e la protezione dell'armatura si basano su dati di vita reale estremamente dettagliati e algoritmi scientifici specifici per ciò che si vede nel gioco. Non ci sono valori arbitrari (hitpoint) o tabelle di risoluzione precalcolate (CRT) che così spesso producono risultati frustrantemente inaccurati. L'intelligenza artificiale tattica avanzata (TacAI) modella lo stato psicologico e le qualità intrinseche di ogni soldato sul campo di battaglia, consentendo a ogni soldato un comportamento genuino sul campo di battaglia come se fosse il proprio individuo libero di pensare.
La simulazione di soldati indipendenti è importante sotto un altro aspetto perché consente a Combat Mission di avere ciò che chiamiamo Relative Spotting. Questo è un sistema che garantisce che ogni soldato abbia la propria visione unica del campo di battaglia, evitando il problema "Borg" visto in molti giochi in cui una volta che una persona ha individuato un nemico, automaticamente tutti gli altri lo hanno individuato e possono anche sparargli . Qualsiasi wargamer degno del suo peso in polvere da sparo sa che la nebbia di guerra è uno degli elementi più importanti del campo di battaglia. Una simulazione senza precedenti di Command and Control (C2) si combina con Relative Spotting per ritrarre realisticamente il flusso di informazioni e responsabilità tra i soldati mentre condividono informazioni tra loro su ciò che possono vedere sul campo di battaglia
Tutti questi elementi, e molti altri, si integrano perfettamente per creare l'esperienza di battaglia più realistica in circolazione. Il livello di realismo non è spinto in faccia con molti dati e riferimenti oscuri. Invece i giocatori sperimentano tutto questo con l'ambiente grafico 3D. L'ambiente di gioco viscerale di Combat Mission è ciò che attrae i giocatori, la ricchezza del gameplay è ciò che li fa continuare a giocare per anni e anni.

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