movman22 Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Contenuto nascosto "Ringrazia cliccando sul simbolo a forma di 'Trofeo' e rispondi al topic per sbloccare il contenuto." Non capisco come fare per sbloccare i vari i link di GAU55 Ho cliccato sul trofeo aggiungendo ringraziamenti ma non riesco comunque ad accedere. Qualcuno può aiutarm? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Perchè devi anche commentare sotto il topic. Mi raccomando fallo senza quotare nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nefertari Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 (modificato) Salve mi intrometto nella discussione se possibile , io ho cliccato sul trofeo e ringraziato nei commenti ma continua a non apparirmi i link per il download dove sbaglio? Grazie Modificato 25 Novembre 2021 da Nefertari Ho risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.