Boateng84 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Salve potete aiutarmi su come fare la modifica sulla mia PSP? Ps : preciso che ne o due una 1004 e l'altra 2004.. Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Please login or register to see this quote. Ciao Boateng! Intanto devi specificare il modello di PSP in tuo possesso. Se questa è la tua prima modifica, un video-tutorial è meglio di tante parole: [video=youtube;Q8XHhj7ZsHc] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 [video=youtube;ZiXFm57IL7I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Magic_10 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 [MENTION=88788]Boateng84[/MENTION] l'ho fatta io in settimana.. eccoti la guida semplicissima e dettagliata.. Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boateng84 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ragazzi vi ringrazio io o seguito questa guida semplice semplice e funge benissimo...grazie ancora Guida : Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.