HP00 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Data di uscita: 8 febbraio 2021 Genere: Commedia, Drammatico Anno: 2020 Regia: Pupi Avati Attori: Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Lino Musella, Fabrizio Gifuni, Serena Grandi, Chiara Caselli, Gioele Dix, Alessandro Haber, Nicola Nocella Paese: Italia Distribuzione: Vision Distribution Sceneggiatura: Pupi Avati, Tommaso Avati Produzione: Bartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film Lei mi parla ancora, film diretto da Pupi Avati, racconta la storia di un grande amore, quello di Nino (Renato Pozzetto) e Caterina (Stefania Sandrelli), una coppia di anziani sposata ormai da 65 anni. Tra i due è stato amore a prima vista, ma quando Caterina viene a mancare a Nino cade il mondo addosso. Elisabetta, la figlia della coppia, prova ad aiutare il padre a superare questo momento di sconforto, dovuto alla perdita dell'unica donna che ha amato durante la sua vita, ma nulla sembra riuscire a sollevare l'uomo. Un giorno Elisabetta ha la brillante idea di presentare a suo padre Amicangelo (Fabrizio Gifuni), editor e aspirante scrittore, incaricato di raccogliere i ricordi di Nino e farne un romanzo d'amore. Nonostante inizialmente accetti il compito del ghostwriter per esigenze economiche, Amicangelo si ritrova più volte a scontrarsi con l'anziano, in quanto i due presentano caratteri totalmente opposti. Entrambi, però, col tempo riusciranno a superare queste discordanze e a instaurare una forte amicizia, grazie alla condivisione dei ricordi personali di Nino... Lei.Mi.Parla.Ancora.2021.iTALiAN.AC3.WEBRip.XviD-PiNG.avi Audio/Video:8 Please login or register to see this spoiler. 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigiesco1309 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 grazie HPO sempre sul pezzo, tra l altro ci tenevo a questo film di pupi vati perche ho letto il libro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.