Vai al contenuto
  • iptv.png

Non è stato mio figlio (Miniserie) (2016)


picard74
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non-stato-mio-figlio.png


Trama.png

La vita della famiglia Geraldi, proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia, viene sconvolta dal misterioso e inspiegabile suicidio della giovane Barbara durante la festa di compleanno della nonna Anna.

Scheda.png

TITOLO ORIGINALE: Non è stato mio figlio
PAESE DI PRODUZIONE: Italia
ANNO: 2016
GENERE: Drammatico, Thriller, Giallo
NUMERO STAGIONI: 1
NUMERO EPISODI: 8
DURATA EPISODIO: 80 Min
FORMATO: 16:9
CAST: Stefania Sandrelli: Anna Geraldi, Gabriel Garko: Andrea Geraldi, Adua Del Vesco: Nunzia Verderame, Massimiliano Morra: Roberto Geraldi, Aurore Erguy: Magda Geraldi, Giorgio Lupano: Federico Galletti, Eric Roberts: Giovanni Geraldi, Roberta Giarrusso: Alina, Anna Favella: Rebecca Mari, Anna Galiena: Marilda Mari, Stephan Käfer: Commissario Franco Lanci, Benedetta Gargari: Barbara Geraldi, Francesca Nunzi: Carmela, Alessandra Barzaghi: Alma Martino, Daria Baykalova: Gina Santacroce, Bruno Eyron: Pietro Mascelloni, Vincenzo Peluso: Loris Piana, Stefano Santospago: Cosimo Sabelli, Aurora Cossio: Dorina, Anna Ferruzzo: Clementina madre di Nunzia, Nicolò Diana: Walter fratello di Nunzia, Aurora Giovinazzo: Carlotta Geraldi, Giorgio Caputo: Ispettore De Lolli, Angela Tuccia: Loredana, Teresa Acerbis: Edda Martino, Sarah Nile: Dagmar, Maylin Aguirre: Ornella De Silva, Sergio Ruggeri: Saverio Sabelli, Marina Marchione: Enrichetta, Gaetano Amato: Amedeo Strada, Micol Azzurro: Mirella Strada, Valentina De Simone: Lily, Isa Gallinelli: Mirtis Pappagallo proprietaria del residence
REGIA: Luigi Parisi e Alessio Inturri

 

Non è stato mio figlio (Miniserie) (2016) [Completa] .avi WebRip MP3 Ita

 

Please login or register to see this spoiler.

 

Modificato da picard74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...