pescadurett Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 chiedo un programma per guardare il formato e il contenitore dei video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 2 Agosto 2020 Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Please login or register to see this quote. intendi i video messi in streaming o quelli che scarichi in sezione download? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescadurett Inviato 3 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2020 sono i video che scarico in download il mio tv non legge tutti i video hisense 55 u7A ho scaricato un convertitore " video to video" non sono ancora riuscito a trovare il formato idoneo avi mpg2 avi hd 1080 mp4 avc/h264 conosco i problemi famigliari del fonder, ma pensi che possa essere abilitato a breve come vip? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescadurett Inviato 3 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2020 scusa , ho controllato male sono gia abilitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.