Vai al contenuto
  • iptv.png

The Sims 4 - Digital Deluxe Edition (2023) [SUB ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

grazie per l aggiornamento , noi abbiamo diversi problemi , quando salviamo la partita , e carichiamo successivamente si perde tutto quello fatto fino all ultimo salvataggio , come mai ? per le mod ? per le modifiche ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho provato a reistallare da istallazione pulita perche credevo fosse un mio problema , invece istallandolo e facendolo partire , si apre il gioco e quando fa vedere il logo di the sims crasha

 

cosa posso farE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@DaDoErMeJo2013 Dentro la release c'è la cartella "Hash Check": installa il programma "HashCheckSetup-v2.4.0", copia il file "Checksums installed files.md5", incollalo dentro la cartella dove hai installato il gioco e avvia il file md5. Attendi che termina il controllo e che non manchino dei file. Non installare le mod, nessuna esclusa. Il gioco va avviato dal collegamento che crea il setup sul desktop(che usa un parametro particolare). Ho testato il gioco ancor prima di comprimerlo e sono sicuro del funzionamento.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gauss , ho fatto istallazione pulita e il tuo checksum funziona perfettamente.. mi dice che ho tutto .. pero avviandolo parte arriva alla schermata the sims 4, e quando si vede il puntatore crasha senza errore..

 

che posso farE? non capisco.. requisiti minimi li reggo alla grande e ha sempre funzionato.. cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@DaDoErMeJo2013 scrivimi in privato e vediamo tramite teamviewer.

Edit: per i lettori... ho risolto il problema dell'utente andando nelle Proprietà dell'exe del gioco e disattivando l'opzione "Esegui come amministratore".

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

@

Please login or register to see this link.

 io sono attualmente alla tua penultima versione  ovvero 1.96.365.1030 , non cè un modo per aggiornare alla 1.99.264.1030 senza dover ri scaricare tutto daccapo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Aggiunto The.Sims.4.For.Rent.Update.v1.106.148.1030.incl.DLC-RUNE.Incl.Lang.Pack.ITA

"NOTES: Includes the following new DLC:

- The Sims 4 Castle Estate Kit
- The Sims 4 Goth Galore Kit
- The Sims 4 Crystal Creations Stuff Pack
- The Sims 4 Party Essentials Kit
- The Sims 4 Urban Homage Kit"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...