Vai al contenuto
  • iptv.png

Amiche in affari (2020) DVD9 COPIA 1:1 ITA ENG FRE SPA


PRINCIPESSA10
 Condividi

Messaggi raccomandati

5053083218768-0-0-519-75.jpg

Scheda_film.png

Genere: Commedia
Anno: 2020
Regia: Miguel Arteta
Attori: Rose Byrne, Salma Hayek, Tiffany Haddish, Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Jessica St. Clair, Natasha Rothwell, Catherine Parker, Karan Soni, Jimmy O. Yang, Jacob Latimore, Ryan Hansen
Paese: USA
Durata: 83 min
Distribuzione: Paramount


Trama.png
Amiche in affari, film diretto da Miguel Artet, è la storia di due donne, Mel (Rose Byrne) e Mia (Tiffany Haddish), dagli ideali molto diversi. Nonostante le loro differenti idee di pensiero, sono molto amiche e sperano di sfondare un giorno nel mondo del fashion con una linea di makeup. Decidono così di fondare insieme un'azienda che si occupi di bellezza femminile. Il loro approccio al lavoro è totalmente diverso, se non opposto, ma questo non rappresenterà un problema tra le due amiche, che continuano a sognare insieme, chi una vita lussuosa, chi un marchio di successo.
Quando una ricca benefattrice di nome Clara Luna (Salma Hayek) le contatta per investire un milione di dollari nella loro azienda, Mia e Mel pensano di sognare a occhi aperti, ma è tutto vero...o così sembra. La donatrice non si rivelerà così filantropa, anzi tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle due ragazze. Mel e Mia riusciranno a restare unite e smascherare la bugiarda Clara Luna?

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...