Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Password dimenticata account amministratore windows 7


Luigi78
 Condividi

Messaggi raccomandati

O dimenticato la password per entrare nel'altro pc,qualcuno sa come posso entrarci lo stesso,per cambiare la pass???

e accunt aministratore o dimenticato la pas e non so come resetarla puoi aiutarmi su windows 7??

Un'altra cosa eventualmente si puo formattare il sistema operativo e installarlo nuova mente,cosi viene cancellata la pass aministratore?

E se mi potete dire come formatto il sistema operativo????

Graizie aiutatemi pls!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per formattare non devi fare altro che inserire il dvd di windows e riavviare il pc in modo tale da avviarlo da boot..

nel caso in cui non parte devi settare il lettore dvd come prima lettura nel tuo bios!

Mentre volevo sapere una cosa, hai solo quell'account? O altri guest e quindi non administrator?

[MENTION=94846]Luigi78[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

L'accunt e uno solo aministratore!!

Quindi l'unica soluzione formattare,ma questo mettodo e sicuro che poi posso accedere di nuovo,devo formattare solo la partizione c????

grazie Clone x....

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora se quello è l'unico account che hai non puoi fare altro che formattarlo e reinstallare windows..o almeno io non conosco altri metodi!

Certo che puoi accederci, ti farà aprire l'OS installato senza digitare alcun nick e password..cosa che se vorrai farai tu dal pannello di controllo come hai fatto con questo pc prima che dimenticassi la pass.

Non so quali e quanti partizioni hai ma se non sei sicuro di cosa fare ti consiglio di formattare solo il disco principale che dovrebbe essere quello C: ;)

[MENTION=94846]Luigi78[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

No ce un metodo, non formattare....

Allora, basta procedere con questi passaggi.

Avvia il pc e premi sempre il tasto F8 così da avviare windows in modalità provvisoria ( se vuole invece farti scegliere da quale periferica avviare windows, avvialo da hdd e premi subito F8).

Avviato windows in modalità provvisoria, quindi senza bisogno di password, apri il prompt dei comandi e scrivi la frase net user e premi invio

Dopodiché ti esce una schermata, da li in maiuscolo uscirà anche il nome del tuo computer, lo prendi e scrivi nel prompt dei comandi net user "nome del tuo pc" "password che vuoi mettere al pc" ovviamente senza virgolette.

A questo punto avvia windows e inserisci la nuova password che hai messo e windows partirà normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quel metodo lo conosco anche io per questo ti avevo chiesto se avevi altri account guest oltre administrator in modo tale da fare lo stesso procedimento ma dall'account guest...

mi ero scordato della modalità provvisoria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hack91Return

Piccola curiosità :) la distro backtrak che è un distribuzione linux che contiene software open source per la "sicurezza informatica" contiene delle utility che ti permettono di recuperare / modificare la password :)

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

Dimenticavo di aggiungere che si tratta di una tecnica di attacco chiamaita privilege escalation ed è illegale sui computer altrui, Ma del resto Illegale in questo campo rimane solo una parola , per per diferndermi devo saper attaccare e uso gli stessi strumenti che si usano per difendersi per attaccare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...