MicheleAP Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ciao a tutti! ho la dash 14692 e volevo aggiornare le formazioni di pes 2012 ma appena mi connetto live mi chiede un aggiornamento... ho una mod lt 2.0 su fat nn gioco live. posso aggiornare? o ci sono altri metodi per aggiornarle le formazioni? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicheleAP Inviato 15 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ragazzi nessuno sà rispondere a una banalità simile? io vorrei soltanto sapere se posso aggiornare senza rischi la console niente altro! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael-21 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 dashboard 14692 semmai 14699 comunque non dovresti avere problemi con il flash al lettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicheleAP Inviato 17 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Grazie mille per la risposta! cmq la dashboard mia è quella 14692 mi hanno fatto l'aggiornamento un paio di mesi fa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael-21 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 figurati comunque se aggiorni non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusi Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 cmq la dashboard mia è quella 14692 mi hanno fatto l'aggiornamento un paio di mesi fa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.