Paolo Mago Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Buon giorno ieri ho inviato tramite paypal 8 euro per il pagamento di una lista iptv come supepr vip per un mese ma non mi è arrivata alcuna mail con le istruzioni su cosa fare per averla nè riesco ad accedere dentro la sezione iptv del sito, ho sbagliato qualcosa? Potete aiutarmi grazie. La mia mail è paolorinaldi3 @gmai.com er questo è il codice tranzazione di paypal : Codice transazione: 98P10556CD312820Y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ad 8 euro diventi super vip dove hai accesso alle sezioni iptv e account premium Please login or register to see this link. la Sezione iptv dove puoi scaricarle. Please login or register to see this attachment. Se volevi solo la lista dovevi fare l'abbonamento quello da 10 euro. ok?se hai problemi scrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Mago Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Capito tutto, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.